I 7 vizi capitali

www.nuovoricco.it

Risultati immagini per i 7 vizi capitali free image

Si fa strada che i 7 vizi capitali fossero virtù.Possono diventare formidabili strumenti di incremento capitali per un roulette player.

LA PSICOLOGIA DI CHI INVESTE DENARO ALLA ROULETTE È DIVERSA DA CHI INVESTE IN “BORSA”.

La condizione psicologica di chi si occupa di incrementare i capitali alla roulette del casinò è completamente diversa da chi investe in altri settori.Sia il settore dell’ investimento in borsa che l’investimento immobiliare creano uno stress emotivo maggiore in quanto il “ROI” ma sopratutto il “ROE” impiega molto tempo per essere recuperato creando molta tensione nell’investitore. Il Roe è una sigla utilizzata nel campo della finanza aziendale che indica il Return On Equity, ovvero la capacità di remunerare il capitale di rischio che i soci o il proprietario hanno impiegato.Corrisponde al rapporto tra il reddito netto conseguito e il capitale netto.Più il Roe di un’impresa è alto, più è profittevole puntare su di essa ad esempio acquistandone le azioni che in questo caso specifico è il “BUY IN”.“IL BUY IN”.Il ROE in questo business è molto elevato e la possibilità di guadagno non dipende dall’andamento del mercato. Il suo valore non è legato alla legge della domanda e dell’offerta.Nel caso specifico dell’investimento in borsa, più un determinato titolo è richiesto dagli investitori più il suo valore aumenta e naturalmente è vero anche il contrario.L’andamento della borsa dipende anche dalle condizioni socio economiche dello stato in questione.Questo vale anche per il valore del mercato immobiliare.

IL BUSINESS DI NUOVO RICCO E’ IMMUNE DA QUESTE COMPROMISSIONI  DEL MERCATO

ROI = Ritorno Dell’investimento

ROI=RISULTATO OPERATIVO/CAPITALE INVESTITO NETTO

ROE = Return On Equity

Roe=Reddito Netto di Esercizio / Mezzi Propri x 100

Il settore della roulette non viene nemmeno sfiorato da queste problematiche.

I guadagni dell’azzardo sono:

ESENTASSE,REGOLARI,LEGALI

IL SETTORE DELLA ROULETTE NON VIENE NEMMENO SFIORATO DA QUESTE PROBLEMATICHE.

I GUADAGNI DELL’AZZARDO SONO:

ESENTASSE,REGOLARI,LEGALI

“Il cliente non paga un ulteriore tassazione in quanto i guadagni su circuito AAMS sono tassati alla fonte.”

IL BUSINESS DI NUOVO RICCO E’:

50% SISTEMI STUDIATI A TAVOLINO

40% PSICOLOGIA

 5% CAPITALI

5% PROPENSIONE AL RISCHIO 

IL RISCHIO È STATO DEL TUTTO DEBELLATO,SCONFITTO.MAI NESSUNO AL MONDO HA TROVATO IL VERO NETTARE DELLA RICCHEZZA.

IO SI ! DAL NIENTE, 

CREO RICCHEZZA…

IL SENTIMENTO DI PAURA,AVIDITÀ O ATTACCAMENTO AL DENARO,ORGOGLIO E EGO SONO MEGLIO TEORIZZATI SOTTO.

Confessa: quante volte sei  stato invidioso, superbo, avaro? Oppure ti sei lasciato andare alla pigrizia e perchè no alla lussuria, all’ira e infine alla gola.

Cominciamo con la bibbia deL TRADER.Non deve peccare di gola! Chi si accontenta gode!Se scorriamo il vademecum questo compare con la frase:chi troppo vuole nulla stringe. (COM. 2 V.D.M.)Read More. Vi racconto questo aneddoto: un signore l’ultimo giorno dell’anno al casinò di Seffeld in Austria in un giro ha vinto più di 30.000 €. Si è fatto prendere dall’euforia della vincita ed ha perso tutto nei 7 spin successivi. Lasciate agli altri la gola. Doveva accontentarsi e andare a farsi un giro oppure cambiare tavolo. Un’altro vizio che un professionista di roulette deve cercare di evitare è la superbia. E’ una brutta compagna sopratutto quando giochi alla rouette con il limite del tavolo minimo molto alto. “UN PAIO DI SPIN PERDI TUTTO”. Ama la roulette, anche tu vincerai ! Un giocatore professionista non deve assolutamente essere invidioso  per le vittorie degli altri giocatori. Ama la roulette,anche tu vincerai! Se perdi non permettere all’ira di vincerti. Segui sempre la tua strategia. Non essere avaro. Il croupier chiede con insistenza la mancia. Ma dagliela  poveretto,  poi cambia tavolo! Forse un giorno smetteranno di chiederla dato che non fanno niente se non il loro lavoro. Questo succede solo in italia e in Spagna. La pretendono. Se non vuoi, non farlo! Il croupier non può influenzare l’uscita dei numeri e se solo tenta di lanciare la pallina male,verrà richiamato e se continua lo mandano via.Se sei accidioso , la roulette non è per te ! Bisogna aspettare anche mezzora, un ora o più prima di puntare. Lascia perdere ! Infine la lussuria. Può darti una mano a vincere ma anche a perdere in un colpo quello che hai guadagnato in due ore. ATTENZIONE !!! Sei hai buone possibilita di vincita su un numero , punta sicuro, punta forte!Se esce, FESTEGGIA, esci, guarda, osserva, ma non puntare. Vai a cambiare le fiches. Vedrai quanta più fatica farai a buttare i soldi di carta, rispetto ai pezzi di plastica colorati. Più alto è il suo valore in €, più le fanno colorate...

Abbiamo un pay-out medio sul capitale del 40 % in 30 giorni.Con noi la vincita è assicurata al 100 %.

Con noi, la perdita non è contemplata! 

QUESTO E’ UN GIOCO FINANZIARIO REGOLARE E LEGALE AD ALTISSIMO REDDITO ! GIOCHIAMO SOLO SU CASINO’ CERTIFICATI AAMS

Il gioco può causare dipendenza patologica . Gioco vietato ai minori di anni 18 

I COOKIE CI AIUTANO A FORNIRE I NOSTRI SERVIZI. UTILIZZANDO TALI SERVIZI, ACCETTI L’UTILIZZO DEI COOKIE DA PARTE NOSTRA.
Categories: Uncategorized