PER PRESA VISIONE

www.nuovoricco.it

PER PRESA VISIONE.

PER TUTTI ED IN PARTICOLARE PER I POTENZIALI CLIENTI.

Legittimamente il gioco d’azzardo è legale, ma non è concessa al finanziatore (vincitore), un’azione legale per farsi dare i soldi da chi ha effettuato il gioco e ha perso. Questo è uno dei modi che lo stato attua per scoraggiare il gioco d’azzardo. Tutte le persone che intendono affidare i loro capitali a “Nuovo Ricco” devono avere ben chiaro questo concetto. Qui vale solamente il valore della persona. LA LEALTA’ PRIMA DI TUTTO! Quanto può essere affidabile questa persona? Chiedetevelo più volte…prima di dare i vostri soldi a degli sconosciuti o amici anche se, sono in buona fede sempre di soldi stiamo parlando. I prodotti sono garantiti al 99,9 % e sono gli unici che pratichiamo.  Le opzioni garantite sono quelle con un rapporto rischio/rendimento medio basso, comunque di ben il 600% in più delle rese che offre il mercato. In più non dovete pagare ulteriormente alcuna imposta perchè sono già pagate alla fonte.

PROVATE A CHIEDERVI : ESISTE AL MONDO UN PRODOTTO PER I MIEI SOLDI , MIGLIORE DI QUESTO?

LA RISPOSTA E’ BREVE E SEMPLICE : (NO !)

Per conoscere la resa dei singoli prodotti, consultare la sezione “SISTEMA IN CIFRE” . Si può vincere seguendo il sistema associato che venderemo, ma si può anche perdere. La Roulette per quanto sia battibile è sempre un “GIOCO D’AZZARDO” Sia chiaro a tutti : “Nuovo Ricco”  non gioca d’azzardo . “Per quanto vi possa sembrare strano siamo sicuri al 100 % che accontenteremo tutti quelli che si rivolgeranno a noi”.

CHE SI ACCONTENTA GODE…

Siamo contro il gioco compulsivo!

PER PRESA VISIONE:

1 – “Nuovo Ricco” effettuerà il saldo di quanto dovuto con la cadenza indicata (per ogni opzione di gioco).

2 – Il periodo di tempo verrà così calcolato : Il minimo dei giorni indicati per ogni singola opzione di gioco escluso le domeniche, dalla data indicata (DATA E LUOGO) del presente documento.

3 – Nel caso la distanza geografica diventi un impedimento o implichi un esborso di denaro superiore a € 20.00, il costo verrà addebitato al momento del pagamento.

4 – Se un amico terrà dei comportamenti scorretti o non idonei al corretto svolgimento del gioco verrà richiamato.Al 2°richiamo verrà eliminato senza la possibilità di rientrarvi. In ogni caso”Nuovo Ricco” informerà tempestivamente l’interessato.

5 – La richiesta va inoltrata all’indirizzo mail: info@nuovoricco.it

6 – Solamente nel caso in cui abbiate deciso di dare i soldi a Matthew Ricco dovete aver chiaro che: Il prestito fra privati – detto anche “prestito tra persone” o “prestito peer to peer” offre vantaggi sia a prestatori che richiedenti. Offre guadagni molto interessanti sia per chi presta che per chi ” GIOCA ” denaro, ma non prevede nessuna garanzia per il rischio di dafault.

7- Il MASTER CORNER,  verserà la parte provigionale pattuita al   “ESQUINA RICCO” da un minimo del 2 % ad un massimo del 20 % con cadenza mensile. Nel caso l’investitore volesse riavere il suo capitale può visitare la sezione INCASSI. La persona che ha versato il capitale a budget non potrà richiedere fino al termine del periodo precedentemente pattuito, la restituzione del capitale. Tutti gli accordi non sono cedibili a terzi. Avvisiamo i signori che quello che proponiamo è potenzialmente pericolose per il vostro denaro.

NETWORK MARKETING DI “NUOVO RICCO”

Nel Network Marketing i guadagni provengono sia dalla vendita diretta che dalle vendite della persona reclutata. Il network Marketing è legale e normato dalla legge italiana. Il Multi-Level Marketing definito anche come MLM, Network Marketing o Marketing Multilivello è un metodo di distribuzione di prodotti e servizi che ha la finalità di permettere a chiunque di diventare un distributore e di creare una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro che in questo caso è totalmente assente. L’individuo che collabora con un’azienda che distribuisce i suoi prodotti attraverso un sistema di Network Marketing è da considerarsi un imprenditore che essendo parte integrante di questo progetto non paga ulteriormente le tasse. In Italia l’art. 5 della legge 17 agosto 2005, n. 173 rende illegali organizzazioni che “configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone” oppure l’articolo 6 che vieta obblighi per il reclutato di corrispondere all’azienda somme di rilevante entità in assenza di una reale controprestazione al momento del reclutamento o per restare a far parte della struttura. Questa attività verrà svolta in maniera totalmente trasparente nel caso che le autorità competenti dovessero richiedere maggiori informazioni. Un cliente, se ne avrà la facoltà, potrà fare richiesta di valutare la sua posizione attuale in qualsiasi momento, ATTRAVERSO UN ESTRATTO CONTO DEL CASINO’. In questo modo potrà visualizzare il suo versamento e l’andamento del proprio investimento. L’attività avrà inizio presumibilmente nel mese di luglio  2015. Il tutto verrà gestito su CIRCUITO AMMS. Il gioco può causare dipendenza patologica.

Gioco vietato ai minori di anni 18

IMPORTANTISSIMO!

9- ACCERTARSI CHE CI SIA LA TRACCIABILITA’ DI TUTTI I FLUSSI FINANZIARI DESTINATI “NUOVO RICCO”. Il gioco può causare dipendenza patologica. Gioco vietato ai minori di anni 18

SI ASSICURA LA MASSIMA RISERVATEZZA PER TUTTE LE NOTIZIE FORNITE.

( Decreto legislativo 30 giugno 2003 n° 196 )

ATTENZIONE !!!

L’accordo deve essere obbligatoriamente firmato e inviato tramite mail a info@nuovoricco.it

In questi 18 punti è scritto ciò che il presidente di un”CORNER NUOVO RICCO” dovrà fare per agevolare il rapporto tra chi investe (clienti corner) e “Nuovo Ricco”. 

REGOLE GENERALI:

Milionari si diventa. Regole per il “CORNER”

 

ATTENZIONE: 

QUALCHE IDEA PER IL NOME DEL TUO

“ESQUINA RICCA”:  

IL NUMERO O IL NOME DEL CORNER PUO’ ESSERE SCELTO DAL PRESIDENTE STESSO.     

ES:CORNER SALA  (SE E’ SITUATA IN VIA SALAMANA)

ES: CORNER 34546 CAP POSTALE CITTA’.

ES:CORNER ALES,SE UN TUO FAMIGLIARE SI CHIAMA ALESSANDRO O ALESSANDRA.

COMPILA E INVIA Read More

TUTTE LE FIGURE PROFESSIONALI DEVONO COMPLETARE I MODULI PRESENTI IN QUESTA PAGINA.CLIENT MANAGER – BUY IN GESTIONE CORNER.

RICHIEDI IL MANIFESTO.

CORNER “NUOVO RICCO”

Ti invieremo un mail con il manifesto da  stampare,

DIMENSIONI CONSIGLIATE : 70 CM X 31 CM oppure

CM 15X30 CM.

NON RIUSCITE A STAMPARE QUELLO GRANDE ?  

Fate una richiesta e ve lo spediremo per posta.

IL TUO LAVORO!

I COOKIE CI AIUTANO A FORNIRE I NOSTRI SERVIZI. UTILIZZANDO TALI SERVIZI, ACCETTI L’UTILIZZO DEI COOKIE DA PARTE NOSTRA.
Categories: Uncategorized