Ricettazione

www.nuovoricco.it

Wikipedia:Collegamenti esterni

Ricettazione (ordinamento penale italiano) – Wikipedia

APPROFONDISCI L’ARGOMENTO

” Per quanto riguarda le vincite ottenute in un casino certificato AAMS non c’è bisogno di pagare nessuna tassa nè le somme vinte devono essere specificate nella dichiarazione dei redditi in quanto le tasse sono pagate direttamente alla fonte …perciò diventate ns. amici e state tranquilli, sappiamo quello che facciamo…”

La ricettazione è un reato, ed in particolare un delitto, previsto e punito dall’art. 648 del Codice penale italiano, commesso da chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto, acquista, riceve od occulta denaro o cose provenienti da un qualsiasi delitto,o si intromette nelle stesse azioni con gli stessi fini.

Ad esempio, il delitto presupposto può essere un furto, una rapina, o comunque un delitto capace di procurare all’autore denaro o altri beni di cui questo può impossessarsi per effetto della commissione del delitto stesso.

Informiamo tutti gli amici che il gioco del casinò è legale e pertanto vogliamo farlo rimanere tale. 

Vogliamo che il denaro impiegato in questo business sia rintracciabile. 

La tassazione del 6 % , è destinata solamente ai vincitori di lotterie e gratta e vinci.Il 6 % non si applica a poker e al casinò ne al bingo on-line.Nuovo Ricco e eventuali amici non saranno tassati in alcun modo e non è necessario dichiarare alcunchè.

Per ulteriori infoInformiamo tutti gli amici che il gioco del casinò anche in italia è legale ed è già tassato.

Per ulteriori informazioni potete contattare il nostro Custumer Care inviando una e-mail ai nostri contatti.

Il gioco può causare dipendenza patologica.Gioco vietato ai minori di anni 18 

Categories: Uncategorized